Partnership

Genoa, anche nella stagione 2024/2025 lo sponsor Msc sarà sul retro della prima maglia

Per gli eventi del campionato di Serie A e della Coppa Italia

Generico agosto 2024

Genova. Anche quest’anno Msc Crociere e Genoa comunicano di aver rinnovato la partnership per la stagione sportiva 2024/25, per gli eventi del campionato di Serie A e della Coppa Italia. Il logo di Msc comparirà a titolo esclusivo, a partire dal primo incontro ufficiale, nella parte retrostante delle maglie da gioco in uso alla prima squadra maschile.

“Siamo riconoscenti per lo straordinario apporto che Msc Crociere veicola sul territorio e consapevoli dell’importanza che questa sinergia rappresenta per il nostro club”, ha sottolineato Flavio Ricciardella, chief operating officer del Genoa. “La continuità e la crescita della partnership negli anni riveste un significato speciale, proprio come lo spazio sul retro delle divise per le competizioni, in cui Msc figurerà in qualità di back-sponsor. Il grazie più sentito è indirizzato alla società e al management della Compagnia. Desideriamo per l’occasione rivolgere un caloroso saluto a tutto il personale che opera per Msc a Genova e in altre località della Liguria”.

“Siamo particolarmente soddisfatti di rinnovare la partnership con il Genoa CFC, il club calcistico più antico d’Italia e tra i più noti a livello internazionale per la sua gloriosa tradizione. Affianchiamo il club anche in questa stagione calcistica che auspichiamo possa riservare successi e soddisfazioni alla squadra rossoblù. La sponsorizzazione del Genoa rafforza sempre di più il forte rapporto tra Msc Crociere e la città di Genova, capitale dello shipping italiano e Mediterraneo, che rappresenta da sempre il principale porto della nostra Compagnia a livello internazionale”, ha dichiarato Leonardo Massa, vicepresident Southern Europe di Msc Crociere.

 

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.