L'intervento

Cantiere buca condotta del gas: strade chiuse a Sampierdarena

Sul posto anche la polizia locale che ha chiuso via Spataro al transito civico 34 a largo Ernesto Jursè per consentire l'intervento delle squadre di soccorso.

vigili del fuoco pompieri camion fuga gas
Foto d'archivio

Genova. Emergenza fuga di gas a Sampierdarena, dove, durante le lavorazioni di un cantiere attivo per una demolizione in via Spataro, una grossa condotta del gas è stata danneggiata dai mezzi meccanici.

Sul posto il personale di Ireti, che sta operando per risolvere la criticità, e i vigili del fuoco, che hanno messo in sicurezza la zona.

Sul posto anche la polizia locale che ha chiuso via Spataro al transito civico 34 a largo Ernesto Jursè per consentire l’intervento delle squadre di soccorso.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.