Brutta botta

Escursionista cade in un dirupo durante una passeggiata: in codice rosso al San Martino

Nella caduta l'uomo ha riportato diversi traumi: trasportato in elicottero all'ospedale

elisoccorso drago

Genova. Intervento da parte del soccorso alpino e dei vigili del fuoco questo pomeriggio in zona Maxena, nel Comune di Bargagli, dove un uomo classi 1986 è caduto durante una passeggiata rimediando diversi traumi.

Dopo la chiamata, sul posto sono arrivate le squadre di soccorso, insieme ai volontari della croce rossa di Gattorno: l’uomo, stabilizzato su una barella, è stato recuperato e assistito. Nel frattempo l’equipaggio Drago dei vigili del fuoco ha raggiunto il luogo dell’incidente.

L’escursionista è stato quindi trasportato per le cure del caso al pronto soccorso dell’ospedale policlinico San Martino di Genova dove è arrivato cosciente ma in codice rosso

per un uomo del 1986 di Lumarzo che durante una passeggiata, cadendo, a rimediato politraumi. Sul posto sono intervenuti soccorso alpino e speleologico Liguria con i Vigili del fuoco. I soccorritori hanno provveduto a stabilizzare l’uomo e a.preduspirre la zona per l’intervento di Drago, lelisoccorso dei Vigili del fuoco che ha recuperato l’escursionista e lo ha portato al San Martino di Genova.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.