Denunciato

Paura in un appartamento a Cornigliano: 34enne aggredisce la compagna e le punta contro un coltello

A chiamare il 112 è stato un parente della coppia, che ha assistito al litigio e lo ha visto degenerare. L'uomo ha minacciato la donna con un coltello lungo 20 centimetri

polizia stato volante agenti giorno macchina auto generica

Genova. Un uomo di 34 anni è stato denunciato dalla polizia dopo avere aggredito la compagna minacciandola di morte con un coltello.

È successo la mattina di sabato scorso a Cornigliano, a chiamare il 112 è stato un parente della coppia. La lite è scoppiata proprio davanti a lui, e nel vederla degenerare ha deciso di chiedere aiuto al numero unico di emergenza denunciando di avere visto il 34enne picchiare e minacciare di morte la donna impugnando un grosso coltello da cucina.

Nell’abitazione nel giro di pochi minuti è arrivata una volante del commissariato di Cornigliano. Gli agenti hanno bloccato l’aggressore e sequestrato il coltello mentre la donna, sotto choc ma fortunatamente non ferita in modo grave, è stata accompagnata all’ospedale Micone con un graffio sul collo e un dolore alla testa.

Il 34enne è stato denunciato per il reato di minacce aggravate e sanzionato per detenzione di sostanza stupefacente, visto che in casa è stata trovata anche una dose di hashish.

leggi anche
carabinieri notte
Bloccato
Viola il divieto di avvicinamento e pedina l’ex compagna sino alla casa protetta: “Episodi in preoccupante aumento”
Polizia sul lungomare di Pegli
Violenza
Pegli, trentenne picchiata dal compagno sulla spiaggia: bagnante interviene e viene aggredito
polizia controlli
Cornigliano
Entra in un bar armato di coltello e aggredisce una donna: arrestato
carabinieri
Bloccato
Aggredisce in strada la compagna disabile, 40enne finisce in carcere dopo mesi di violenze

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.