In mattinata

Cogorno, si sente male mentre pota un albero e precipita: grave in ospedale

L'uomo stava lavorando in una fascia quando ha avuto il malore. In quel momento era sull'albero, ha perso l'equilibrio ed è caduto

elisoccorso drago

Cogorno. Un uomo di ottant’anni è stato portato in gravi condizioni in ospedale con l’elisoccorso dopo essere caduto da un albero nel suo terreno a Cogorno.

Stando alle prime informazioni l’uomo stava lavorando in una fascia ed era salito su un albero quando si è sentito male, ha perso l’equilibrio ed è caduto.

Sul posto sono intervenute ambulanza della Croce Rossa di Cogorno e automedica inviata dal 118 del Tigullio, che alla luce delle condizioni del ferito hanno chiesto il supporto dell’elisoccorso per trasportarlo più velocemente in ospedale.

A Cogorno è quindi arrivato Drago, l’elicottero dei vigili del fuoco, che ha trasferito l’uomo all’ospedale San Martino in codice rosso. Le sue condizioni sono gravi.

Più informazioni
leggi anche
salvataggio vigili del fuoco
Lieto fine
Cade in casa al sesto piano e non riesce più ad alzarsi, soccorso con l’autoscala dei vigili del fuoco
Fiamme in un terrazzo di Savona: intervento dei vigili del fuoco
Il soccorso
Ha un malore e cade in una scarpata: portato in ospedale in codice rosso
elisoccorso Drago
Uscio
Travolto da una balla di fieno nel suo terreno, 55enne grave in ospedale

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.