Tutto ok

Chiavari, auto va a sbattere contro un muro: illesi marito e moglie insieme al cagnolino

È successo dopo la galleria delle Grazie in direzione ponente, forse all'origine un colpo di sonno

croce verde chiavarese ambulanza 118

Chiavari. Brutto incidente, per fortuna privo di conseguenze, nel primo pomeriggio sull’Aurelia a Chiavari, subito dopo la galleria delle Grazie in direzione ponente.

Un’auto, forse per un colpo di sonno del conducente, è andata a sbattere contro il muro. È successo poco prima delle 14.

Sul posto sono intervenuti l’automedica del Tigullio, la Croce Verde di Chiavari e i carabinieri. I vigili del fuoco hanno aiutato a estrarre dall’abitacolo una coppia, marito e moglie, che alla fine sono risultati pressoché illesi e hanno rifiutato il trasporto al pronto soccorso.

Incolume, per fortuna, anche il loro cagnolino, tirato fuori dal mezzo un po’ spaventato ma in buone condizioni.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.