Campomorone

Al volante senza patente, urta una coppia in moto e scappa: 55enne denunciata

La donna era anche senza patente, ritirata per guida in stato di ebbrezza. Dopo l'urto è fuggita lasciando i due sull'asfalto

carabinieri notte

Genova. Una donna di 55 anni di Campomorone è stata denunciata per avere colpito una moto scaraventando a terra i due passeggeri ed essere scappata, tutto senza patente, ritirata per guida in stato di ebbrezza.

È successo nei giorni scorsi in piazza Marconi. Stando a quanto ricostruito dai carabinieri, la donna ha colpito la moto mentre faceva retromarcia. Si è quindi accorta di quanto era accaduto, ma invece di fermarsi a controllare come stessero le due persone in sella, una coppia, è fuggita lasciandoli a terra.

Le due vittime, che non sono rimaste ferite gravemente, hanno riferito l’incidente ai carabinieri, che sono riusciti a risalire all’automobilista e l’hanno denunciata per lesioni stradali aggravate, omissione di soccorso e fuga in caso di incidente con danno alle persone.

Più informazioni
leggi anche
incidente scooter alassio
Omissione di soccorso
Provoca incidente stradale e poi scappa, 25enne rintracciato e denunciato

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.