Tragedia

Clochard 51enne trovato morto nei giardini della Fiumara

A chiamare il 112 è stato un passate che ha notato il corpo. Quando i soccorsi sono arrivati sul posto però non c’era ormai più nulla da fare

giardini fiumara

Genova. Il cadavere di un uomo di 51 anni è stato trovato martedì mattina poco dopo l’alba nei giardini della Fiumara.

A chiamare il 112 è stato un passate che ha notato il corpo. Quando i soccorsi sono arrivati sul posto però non c’era ormai più nulla da fare.

L’uomo è stato identificato dalla polizia subito dopo il ritrovamento. Si tratta di un senza fissa dimora che frequentava spesso i giardini Ansaldo, e che con tutta probabilità è morto a causa di un malore.

A dare risposte definitive sarà l’autopsia, ma i primi esami svolti sul corpo hanno escluso la presenza di ferite o di segni di violenza. L’ipotesi è che il grande caldo di questi giorni possa avere aggravato una situazione già compromessa, sino al tragico epilogo.

Più informazioni
leggi anche
Ambulanza porto, mare
Fatale
Dramma tra le onde: bagnante di 79 anni muore in mare dopo un malore
guardia costiera motovedetta generica giorno capitaneria Porto
Tragedia
Cogoleto, donna di 55 anni trovata morta in mare. Disposta l’autopsia

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.