Allarme rientrato

Bogliasco, incendio vicino alle case in località Burchi: si indaga sulle cause

Le fiamme sono divampate in via Sessarego nella serata di giovedì, avvicinandosi alle abitazioni. Una volta spento si indaga sull'origine

incendio bogliasco

Bogliasco. È stato spento nella notte l’incendio scoppiato giovedì sera in località Burchi, in via Sessarego, a Bogliasco.

Le fiamme hanno preoccupato perché sono divampate dietro alle abitazioni di via agli Impianti sportivi, ma fortunatamente nessuno è rimasto ferito e non si sono registrati gravi danni.

Le cause dell’incendio sono ancora in fase di accertamento. Sul posto oltre ai vigili del fuoco sono intervenuti i tecnici comunali, i carabinieri, e i volontari della protezione civile di Bogliasco.

Più informazioni
leggi anche
Generico luglio 2024
Intervento
Incendio di baracche, rischio esplosione per la presenza di alcune bombole

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.