Piano piano

Autostrada A10, risolto l’incidente tra Albisola e Savona: code in esaurimento

Nella notte il tratto tra Albisola e Savona era stato chiuso a causa di un incidente autonomo nella galleria Faraggiana: un mezzo pesante ha disperso i carico sulla carreggiata

coda a10

Liguria. Si è risolto attorno alle 10:30 l’incidente avvenuto questa notte all’altezza del km 37+500 all’interno della galleria Faraggiana sulla A10 tra Albisola e Savona, che ha visto coinvolto un mezzo pesante che ha disperso il carico sulla carreggiata. Al momento, all’interno del tratto interessato, il traffico transita su tutte le corsie disponibili e si registrano code a tratti.

Per chi doveva dirigersi verso Savona è stata una mattinata di passione: alle ore 10:30 circa, sulla autostrada A10 si era arrivati anche a 10 km di coda perché era solo una corsia a essere percorribile.

Nella notte il tratto tra Albisola e Savona era stato chiuso a causa di un incidente autonomo nella galleria Faraggiana all’altezza del km 37+500: un mezzo pesante ha disperso i carico sulla carreggiata. La riapertura alle ore 6:45 circa.

Se in prima mattinata i km di coda erano fermi a 4, con l’aumentare del traffico i rallentamenti non sono diminuiti, anzi.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.