Attenzione

Autostrada A10, coda di 4km residua dopo la chiusura del tratto tra Albisola e il bivio con la complanare di Savona

Un mezzo pesante ha disperso il carico dopo un incidente autonomo

coda mappa

Liguria. Per chi viaggia sulla autostrada A10 diretto a Savona o oltre, attenzione questa mattina. alle 7:30 resta ancora una coda di circa 4 km tra Celle Ligure e Albisola per ripristino incidente. L’entrata consigliata verso Ventimiglia è quella di Savona Vado su complanare di Savona. L’uscita consigliata provenendo da Genova è Celle Ligure.

Nella notte il tratto tra Albisola e il bivio con la complanare di Savona era stato chiuso a causa di un incidente autonomo nella galleria Faraggiana all’altezza del km 37+500: un mezzo pesante ha disperso i carico sulla carreggiata. La riapertura alle ore 6:45 circa.

Sul luogo dell’evento sono intervenuti i soccorsi meccanici, le pattuglie della polizia stradale e il personale della direzione 1° Tronco di Genova di Autostrade per l’Italia.

Al momento (ore 7:30), all’interno del tratto interessato, il traffico transita su una corsia. Sono in corso le operazioni di ripristino della carreggiata a seguito dell’incidente.

Tutte le informazioni sulla viabilità ligure sono disponibili sul sito internet www.autostrade.it.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.