Stanotte

“Violentata in un garage a Sampierdarena”: la denuncia di una 48enne

Secondo quanto raccontato dalla donna l'autore dello stupro sarebbe un uomo che la stava ospitando da alcuni giorni, ma gli accertamenti sono in corso

polizia volante notte

Genova. Una donna di 48 anni ha denunciato questa notte di essere stata violentata in un garage in via Paolo Reti a Sampierdarena. Sul posto sono arrivate le volanti della polizia. Secondo quanto appreso la donna, croata di 48 anni, si trovava a Genova durante un viaggio e voleva nei prossimi giorni imbarcarsi nel porto di Ancona per rientrare a casa.

Dopo aver dormito alcuni giorni in un ostello e dopo essersi trovata senza denaro – questo il racconto della donna ai poliziotti – ha accettato l’ospitalità di un uomo di nazionalità marocchina che aveva conosciuto in spiaggia.

L’uomo, che aveva adibito ad alloggio un garage a Sampierdarena dopo aver ospitato la donna per alcuni giorni, questa notte avrebbe abusato di lei.

La donna è stata portata all’ospedale Galliera per gli accertamenti del caso. I poliziotti hanno interrogato a lungo l’uomo. e dopo i primi riscontri ricevuti dai medici lo hanno denunciato a piede libero.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.