Calciomercato

Vallescrivia: il direttore sportivo Giovanni Fasce porta in dote, a mister Cannistrà, sei giocatori di alto profilo

Camera, Compagnone, Merialdo, Pintus, Spano, Ungaro sono gli acquisti del neo direttore sportivo (ex Casale e Novese)

Cannistra’

Ronco Scrivia. Ai nastri di partenza del prossimo campionato di Promozione, ci sarà un ambizioso Vallescrivia, allenato per il terzo anno consecutivo da mister Gianfranco Cannistrà, coadiuvato dal sui staff, formato da Paolo Carminati (collaboratore tecnico), Sandro Campanelli (preparatore dei portieri).

Il neo direttore sportivo Giovanni Fasce, ex giocatore del Genoa e ds di Casale e Novese, è stato  abile ad acquisire il diritto alle prestazioni sportive  di Compagnone e Spano (ex Busalla), Camera, Merialdo, Ungaro (dalla Sestrese) e Pintus (ex Bogliasco).

I neo giocatori, insieme ai confermati della scorsa stagione, vanno a formare un organico competitivo, in grado di lottare per centrare il passaggio in Eccellenza, obiettivo che sta tanto a cuore alla società del presidente Mirco Cirri.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.