Difesa

Sampdoria, Alex Ferrari rinnova fino al 2027

Insieme a Leoni, Romagnoli e Venuti comporrà la nuova difesa blucerchiata

Sampdoria Vs Atalanta

Continuerà a vestire la maglia blucerchiata Alex Ferrari. Il difensore classe 1994 dopo una stagione ai box per infortunio è di fatto un nuovo acquisto per mister Andrea Pirlo.

La Sampdoria ha da poco ufficializzato il rinnovo fino al giugno 2027. L’obiettivo è incrementare le 75 presenze (un goal) collezionate fino a questo momento. Un leader in una squadra che rispetto all’inizio della scorsa stagione proporrà una difesa completamente rinnovata.

I tre baluardi difensivo dovrebbero infatti essere Leoni, protagonista nel girone di ritorno, lo stesso Ferrari e i nuovi acquisti Venuti e Romagnoli. Un difesa decisamente più esperta rispetto al tris Ghilardi – Facundo – Leoni.

 

Più informazioni
leggi anche
Sampdoria Vs Brescia
Prima fase
Sampdoria, la prelazione abbonamenti si chiude a quota 16.073. Gradinata Sud sold out
lorenzo venuti
Mercato 18 luglio
Sampdoria: fatta per Venuti, in arrivo Akinsanmiro, Guarino, Romagnoli e si spinge anche per arrivare a Tutino
Sampdoria
Riflessione
Sampdoria, rivoluzione Accardi: difesa più esperta, Coda-Tutino coppia da 37 goal

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.