Forza!

Olimpiadi di Parigi, stasera la finale del ligure Razzetti nei 200 farfalla

‘Il Razzo’ nel 2024 ha già vinto un argento ai mondiali, traguardo storico per l'Italia in questa disciplina

Alberto Razzetti

Parigi. Occhi puntati su Alberto Razzetti questa sera alle Olimpiadi. Il nuotatore nato a Lavagna ha conquistato la finale dei 200 farfalla grazie al tempo di 1’54″51, che è valso il quarto posto della prima seminfinale. Nella batteria Razzetti ha nuotato in 1:54.78.

Se si escludono l’ungherese Milak, capace di un 1:52.72 e il francese Marchand, che in semifinale ha nuotato un 1:53.50, la lotta sulla carta per il terzo posto è apertissima e, si sa, spesso contano molto tattica, testa e cuore quando si parla di differenze di centesimi.

La finale è in programma alle 20:37 e sarà visibile anche sui canali Rai (o Rai 2 o RaiSport, la programmazione è variabile)

‘Il Razzo’ nel 2024 ha già vinto un argento ai mondiali, traguardo storico per l’Italia in questa disciplina.

 

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.