Lettera al direttore

A cuore aperto

“Grazie per le cure a nostro figlio e il conforto a noi”, lettera dei genitori di un neonato allo staff del Gaslini

Una mamma e un papà hanno voluto esprimere la loro gratitudine ai medici e agli infermieri dell'ospedale Gaslini. "Siete tutti delle persone stupende con grande professionalità e umanità"

terapia intensiva coronavirus covid gaslini

Riceviamo e pubblichiamo la lettera dei genitori di un neonato ricoverato all’ospedale Gaslini di Genova. Nelle loro parole il ringraziamento per il lavoro dello staff medico e infermieristico.

“Con queste poche righe, vorrei ringraziare di cuore tutto il personale medico e infermieristico della terapia intensiva neonatale dell’istituto Giannina Gaslini di Genova

Qui, a poche ore di vita, è stato trasportato il mio piccolo Francesco Giovanni, nato il 18 giugno 2024 a Sanremo, per ricevere tutte le cure di cui aveva bisogno.

Siete tutti delle persone stupende con grande professionalità e umanità. Oltre che a prendervi cura dei vostri piccoli pazienti avete anche una parola, un sorriso e un abbraccio per noi genitori. E questo non è poco nei momenti di sconforto e sofferenza.

Un particolare grazie va alla dottoressa Giorgia Brigati, la prima a prendersi cura del nostro piccolo la notte che è venuto al mondo all’ospedale di Sanremo.

Grazie a tutti di cuore non vi dimenticheremo mai.

Firmato dalla mamma e papà di Francesco Tramontana

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.