Si riparte

Le squadre liguri di Serie D sono al lavoro

Cericola torna al Ligorna; Andrea Bussaglia (ex Pro Sesto) e Filippo Michelucci (ex Empoli) sono del Vado; Santonocito all'Imperia; Igor Bertone entra nella Cairese con il ruolo di vicepresidente, carica che andrà a ricoprire insieme all’attuale numero due gialloblù, Federico Boveri.

Genova. Le squadre liguri di Serie D hanno iniziato la preparazione pre campionato  (l’Imperia lo farà il 29 luglio, ad Alassio)., ma le manovre di mercato continuano ad infiammare l’estate calcistica.

Ligorna
 
Il Ligorna, cha ha iniziato a lavorare sotto la guida di Matteo Pastorino, ritrova Matteo Cericola, dopo le esperienze con Sestri Levante e Lavagnese.
La società biancoazzurra comunica di aver rinnovato il rapporto sportivo con Luca Dellepaiane

Sanremese

La società del presidente Masu, si è presentata, prima di partire per il ritiro di Cantalupa, alla cittadinanza ed ai tifosi.
Vado
E’ partita la stagione del Vado, che ha iniziato, al ‘Chittolina’, gli allenamenti.
 
La società rossoblù ha presentato i centrocampisti Andrea Bussaglia (ex Pro Sesto) e Filippo Michelucci (ex Empoli)
Imperia
Alessio Santonocito (classe 2005) è un centrocampista dell’Imperia, prelevato dalla Sanremese
Cairese
L’ A.S.D Cairese 1919, è lieta di comunicare che Igor Bertone entra in società con il ruolo di vicepresidente, carica che andrà a ricoprire insieme all’attuale numero due Gialloblù, Federico Boveri.
La società gialloblù ha confermato il giovane attaccante (2006) Marco Chiarlone ed ha scelto Federico Dorigo come allenatore della Juniores Nazionale.
Lavagnese
E’ iniziato il periodo preparatorio della Lavagnese presso lo Stadio ‘Edoardo Riboli’di Lavagna
Al momento la rosa a disposizione di mister Roselli e del suo staff è composta dai seguenti calciatori:
Portieri: Agosta [05], Frasca [06], Porrati [07], Raspa, Roncone [07].
Difensori: Attuoni [06], Berardi, Garbarino, Ghigliotti, Giubbolini [04], Sanguineti [06], Oneto, Pozzi [05], Dattilo [05].
Centrocampisti: Balan, De Paoli [06], Lupinacci [05], Marianelli, Masini [04], Petitti [05], Romanengo.
Attaccanti: Costa, Lombardi, Moltedo [05], Motta [05], Mutton, Teixeira Barbosa.
Gli impegni al momento definiti durante la preparazione sono fissati per il 31/07 contro la formazione Juniores bianconera, il 3/8 contro la Sampdoria Primavera, il 10/8 contro il Genoa Primavera e il 14/8 contro la Virtus Entella Primavera. Il primo impegno ufficiale dovrebbe essere programmato per il 25/8 in occasione del Turno preliminare di Coppa Italia.
Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.