Mercato serie d

Lavagnese, Ligorna, Sanremese e Vado molto attive sul mercato

Mounir Jebbar, che il tam tam di radio mercato dava in procinto di trasferirsi all’Imperia, ha invece firmato per il Chieri

Genova. Lavagnese, Ligorna, Sanremese e Vado molto attive sul mercato Serie D
Lavagnese
 
La Lavagnese ingaggia (dal Genoa) Andrea Frasca (classe 2006) fresco campione d’Italia Under 18 con la società rossoblù.
Alexander Attuoni è un nuovo centrocampista (classe 2006) di mister Giorgio Roselli.
Attuoni proviene dal settore giovanile dello Spezia (negli ultimi due anni ha giocato nell’U17 di mister Leonardo Ventura e con la Primavera di mister Giuseppe Vecchio.
La società bianconera mette a segno un altro botto di mercato, assicurandosi il centrocampista (classe 2000) Gabriele Balan, che vanta anche dieci pesenze con la nazionale U18 e U19 della Moldavia.
Ligorna

Sarà ancora Filippo Atzori ia difendere la porta del Ligorna di mister Matteo Pastorino, mentre dalla Pianese è arrivato il centrocampista Matteo Miccoli.
Daniel Ghinassi, campione d’Italia con il Genoa Under 18, è entrato a far parte del Ligorna
 
Sanremese:
il centrocampista (classe 2006) Lorenzo Pasquale, scuola Ternana e Cagliari è un nuovo giocatore della Sanremese, al pari di Federico Maffi, portiere  (classe 2006). proveniente dalla Casatese.
La società del presidente Masu ha raggiunto l’accordo con il centrale difensivo Leonardo Raggio (2001), ex giovanili Genoa e Lecco,Trento, Levico Terme,Treviso.
 
Vado 
 
Nuovi arrivi in casa Vado: Filippo Monteverde (prelevato dallo Spezia), Andrea Bondioli, difensore (classe ’97) ex Fiorenzuola.
Edgar David Valera Suarez (2005) arriva n prestito dall’Entella.
Gabriele Fresia lascia il Vado ed approda a difesa dei pali del Ravenna.
L’esterno destro Simone Ferrieri vestirà la maglia del Città di Varese
 
Mounir Jebbar, che il tam tam di radio mercato dava in procinto di trasferirsi all’Imperia, ha invece firmato per il Chieri

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.