Diplomazia

L’ambasciatore d’Algeria Kelifi oggi in visita alla Prefettura di Genova

prefettura

Genova. Nella mattinata di oggi la prefetta di Genova Cinzia Torraco, ha ricevuto l’ambasciatore d’Algeria presso il Quirinale, Malta e San Marino, Mohamed Kelifi, in visita nella nostra città in occasione dello scalo nel porto di Genova del veliero nave scuola El Mellah delle forze navali algerine.

Tra i temi affrontati durante il colloquio, le relazioni commerciali e marittime, economiche e turistiche nonché gli scambi culturali ed i rapporti di amicizia tra Genova, l’Italia e l’Algeria.

Insieme all’ambasciatore erano presenti le autorità algerine presenti a bordo, nonché il comandante del veliero e l’ufficiale di collegamento della Capitaneria di porto.

Al termine della visita, dopo il consueto scambio di doni, la prefetta ha salutato Kelifi, formulando i migliori auguri di buon lavoro.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.