Paura

Castelletto, incendio in un appartamento di via Marco Polo: due donne intossicate fotogallery

Le fiamme sono scoppiate al civico 10, i vigili del fuoco hanno evacuato parte del palazzo

Incendio via Marco Polo

Genova. Paura oggi pomeriggio in via Marco Polo, nel quartiere genovese di Castelletto, per un incendio scoppiato in un appartamento al civico 10. Parte del palazzo è stata evacuata per precauzione.

Sul posto, oltre ai vigili del fuoco, la Croce Bianca di Castelletto, la Croce Verde Genovese, l’automedica Golf 3 del 118 di Genova e i carabinieri. La polizia locale ha chiuso la strada al traffico per consentire l’intervento.

Nel rogo sono rimaste coinvolte due signore, di cui una più anziana, che hanno inalato fumo. Soccorse dal personale medico sul posto, sono state portate in ospedale per accertamenti con una lieve intossicazione. Le loro condizioni comunque non destano preoccupazione.

Ancora in corso le operazioni di spegnimento e bonifica. Al momento non sono chiare le cause che hanno scatenato il rogo.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.