Pianeta blucerchiato

Il blucerchiato Lorenzo Malagrida torna a giocare, in Lega Pro, con il Rimini

Il giocatore, cresciuto nel settore giovanile, opta per il ritorno in Romagna, nonostante le offerte di Arezzo e Ternana

Lorenzo Malagrida

Genova. E’ un arrivederci quello di Lorenzo Malagrida alla Sampdoria.

Il centrocampista, cresciuto nelle giovanili blucerchiate, ritorna al Rimini in Lega Pro, in quanto – seppur richiesto da varie società (Arezzo e Ternana tra le altre ) – ha optato per una città dove si è trovato bene, sia come società che come tifoseria, uscendo dai play off solo per la differenza in classifica registrata in campionato.
Malagrida tornerà quindi in Romagna e da domani sarà a disposizione di mister Buscè, in un ambiente favorevole per una aulteriore crescita professionale.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.