Attacco

Gronda, Sanna (Pd): “Stop ai teatrini, governo e Regione dicano se sarà finanziata”

Il vicepresidente del consiglio regionale chiede: "Chiarezza sui tempi e sui costi della grande opera, basta pseudo-inaugurazioni"

Gronda, al via i lavori sulle alture di Rivarolo: ecco dove sbucheranno le nuove gallerie

Genova. “Quello che abbiamo sempre temuto si sta avverando: il progetto Gronda, così com’è, risulta insostenibile. Questo deve essere ammesso una volta per tutte.” così Armando Sanna, Vice Presidente del Consiglio Regionale in quota Partito Democratico.

“La Giunta e il governo siano chiari e dicano se quest’opera sarà finanziata e quanto tempo ci vorrà per realizzarla. Evidente a tutti che questo progetto sia ormai superato, e che necessiti – prosegue Sanna- di aggiornamenti e ottimizzazione dei costi, senza perdere la sua utilità che ritengo ancora fondamentale per lo sviluppo della Liguria.

Il teatrino delle pseudo inaugurazioni, delle false partenze e dei lotti zero deve finire. Serve un percorso chiaro e soprattutto partecipato. Ho presentato l’ennesima interrogazione in consiglio regionale per chiedere alla Giunta risposte. Non possiamo più aspettare.” conclude Armando Sanna.

Più informazioni
leggi anche
salvini
Incognite
Gronda, progetto in stand-by e costi raddoppiati. Salvini: “Deve pagarla tutta Autostrade”

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.