Genova. Il coordinamento regionale di Forza Italia Liguria rende nota la nomina della consigliera regionale Mabel Riolfo a responsabile regionale del dipartimento ambiente e territorio.
La nomina, formalizzata dal coordinatore regionale Carlo Bagnasco, è avvenuta in accordo con la responsabile nazionale del dipartimento ambiente e territorio, Alessandra Gallone.
“Auguri di buon lavoro a Mabel Riolfo in questo importante ruolo – ha dichiarato Carlo Bagnasco -. La sua dedizione e la sua competenza saranno fondamentali per affrontare le sfide ambientali e territoriali che la Liguria si trova a fronteggiare. Con Mabel alla guida del dipartimento, siamo certi che Forza Italia saprà proporre soluzioni innovative ed efficaci”
Mabel Riolfo ha espresso gratitudine per la fiducia accordatale: “Sono onorata di assumere questo incarico e ringrazio Carlo Bagnasco e Alessandra Gallone per la loro fiducia. La Liguria ha un patrimonio naturale unico e la mia priorità sarà quella di lavorare per la sua tutela e valorizzazione, promuovendo al contempo lo sviluppo sostenibile del nostro territorio”.
“Mi congratulo con l’amica Mabel Riolfo per questo incarico. Sono certo che, con la sua competenza e la sua passione, Mabel porterà un valore aggiunto per Forza Italia e per la qualità delle proposte del nostro movimento politico in materia di ambiente e di attenzione al territorio”, commenta il capogruppo azzurro in Regione Claudio Muzio.