Disavventura

Bimbo di un anno si ferisce a San Fruttuoso di Camogli: soccorso con l’idroambulanza

È stato portato in codice giallo all'ospedale Gaslini per effettuare controlli

Generico luglio 2024
Foto di Consuelo Pallavicini (da LevanteNews)

Camogli. Brutta avventura oggi pomeriggio intorno alle 15.00 per un bimbo di un anno che si è infortunato a San Fruttuoso di Camogli, riportando traumi. 

Scattato l’allarme, da Camogli è partita l’idroambulanza della Croce Verde che è sbarcata nella baia per prelevare il piccolo, che nel frattempo aveva ricevuto i primi soccorsi.

Il bambino è stato quindi portato in codice giallo al porto di Camogli, dove è stato poi trasferito su un’ambulanza della Croce Verde di Recco che lo ha portato all’ospedale Gaslini per effettuare controlli.

 

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.