La squadra

Recco, il sindaco Gandolfo presenta la nuova giunta: ecco le deleghe

I nomi e le deleghe attribuite dal primo cittadino, rieletto con il 44% dei voti

carlo gandolfo

Recco. Il riconfermato sindaco di Recco, Carlo Gandolfo, ha presentato la giunta che guiderà la città per i prossimi cinque anni.

A Edvige Fanin, nominata vicesindaca, è andata la delega all’ambiente e al verde pubblico, mentre Giuseppe Rotunno è assessore all’edilizia, urbanistica, commercio, Suap e demanio marittimo. Sara Rastelli ha invece le deleghe ai lavori pubblici, manutenzione e impiantistica sportiva. Davide Lombardo Manerba, infine, è assessore alla pubblica istruzione, politiche giovanili, politiche sociali, politiche abitative e pari opportunità.

“È con grande orgoglio che vi presento la squadra che ha già condiviso il precedente mandato amministrativo e che si distingue per la sua forte motivazione, competenza e responsabilità – ha detto Gandolfo – Ci attendono sfide significative e di grande rilevanza. Un ringraziamento va all’intera coalizione ‘Lista per Recco’. Siamo un team che non ha mai cessato di impegnarsi per il futuro della nostra città”.

Più informazioni
leggi anche
Generico giugno 2024
Day after
Recco, Gandolfo ringrazia tutti dopo la rielezione a sindaco: “Rimarrà al fianco dei cittadini”
carlo gandolfo
Comunali
Recco, il derby di centrodestra va a Gandolfo: rieletto sindaco col 44% dei voti

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.