Intervento

Barca rischia di affondare al largo della costa genovese: intervento dei vigili del fuoco

A causa di un guasto all'asse elica il mezzo ha iniziato a imbarcare acqua a circa tre miglia dalla costa

vigili del fuoco capitaneria di porto soccorso mare

Genova. Intervento dei vigili del fuoco e della Capitaneria di porto, sabato mattina, per il recupero di una basca da pesca sportiva che rischiava di affondare.

A causa di un guasto all’asse elica, infatti, il mezzo ha iniziato a imbarcare acqua a circa tre miglia dalla costa genovese.

I vigili del fuoco sono intervenuti su richiesta della Capitaneria sia con la motonave di Calata Gadda sia con i sommozzatori. Raggiunta l’imbarcazione è stata presa al traino e condotta al Porto Antico di Genova.

leggi anche
interventi vigili del fuoco
Giornatina
Un furgone fuori strada e una barca a vela a rischio affondamento: superlavoro per i vigili del fuoco
priaruggia quarto
Bloccati
Notte brava a Priaruggia, rubano un gozzo e rischiano di affondare

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.