Tutto pronto

Arriva a Genova il PatriarcOut truck: il camion dei diritti di Cgil e Comunità di San Benedetto

Per Cgil e Comunità di San Benedetto al Porto "la centralità dei diritti di tutt3 si manifesta con la realizzazione di un modello di società inclusiva al passo con i tempi"

Generico giugno 2024

Genova. Torna PatriarcOUTTruck, il camion dei diritti di Cgil e Comunità San Benedetto al Porto. L’appuntamento è per sabato 8 giugno a Genova alla partenza della parata del Liguria Pride.

“E’ ancora tristemente necessario scendere in piazza per chiedere che i diritti acquisiti non vengano messi in discussione, ma anche per affermarne di nuovi che, a differenza di altri paesi, l’Italia non applica – si legge nella nota stampa diffusa dal sindacato insieme all’associazione – Politiche sulla famiglia, sulla genitorialità, discriminazioni di genere e sul lavoro, sono solo alcuni dei temi sui quali il nostro Paese sconta una evidente arretratezza che il Governo di centro destra alimenta.

Per Cgil e Comunità di San Benedetto al Porto “la centralità dei diritti di tutt3 si manifesta con la realizzazione di un modello di società inclusiva al passo con i tempi”.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.