Voltri

A 14 anni forzano la porta di un appartamento per rubare: la proprietaria li insegue e li blocca

A chiamare il 112 è stata una genovese di 23 anni, che quando si è accorta che qualcuno stava cercando di entrare in casa non si è fatta prendere dal panico

carabinieri notte

Genova. Svegliata nel cuore della notte da rumori di scasso provenienti dalla porta del suo appartamento di Voltri. Ad armeggiare due ragazzi di appena 14 anni, che sono stati intercettati dai carabinieri e denunciati.

A chiamare il 112 è stata una genovese di 23 anni, che quando si è accorta che qualcuno stava cercando di entrare in casa non si è fatta prendere dal panico: ha chiamato il numero di emergenza mettendo in fuga i ladri, poi li ha inseguiti in strada, dove è stata raggiunta dai militari che hanno bloccato definitivamente la fuga dei due quattordicenni.

I due baby ladri, di origini croate, sono stati trovati in possesso di quattro cacciaviti di grosse dimensioni e due sottili lastre di materiale plastico occultati all’interno di uno zainetto.

leggi anche
carabinieri
In via cesarea
Furto in un negozio del centro degenera in violenza: arrestato 21enne
carabinieri
Bloccati
Tentano il furto in una villetta di Zoagli, ladri bloccati dopo un inseguimento nel bosco

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.