Provvedimenti

Spiagge, revocato il divieto di balneazione a Pegli. Problemi per la calata di via Flecchia a Quinto

Controlli di Arpal in corso su tutto il litorale genovese

arpal
Genova. È stato revocato il divieto di balneazione in alcuni tratti di litorale levante torrente Rexello – lungomare di Pegli.
Nello specifico la revoca del divieto di balneazione riguarda: Levante Torrente Rexello (173 metri) e Lungomare Pegli, da Molo Lomellini a Molo Torre (707 metri). La revoca del divieto di balneazione è stata stabilita con ordinanza del sindaco a seguito del campionamento suppletivo delle acque eseguito dall’ARPAL che ha dato esito favorevole per le zone sottoposte a verifica.
Nel frattempo, invece, è stato posto il divieto temporaneo di balneazione, a seguito del controlli Arpal, per la spiaggia di via Flecchia a Quinto.
leggi anche
ripascimento spiaggia
Quasi pronte
Spiagge, da Voltri a Nervi partiti i lavori di ripascimento: il punto sugli interventi

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.