Arrestato

Spaccia droga nel Tigullio, in casa ha un fucile e due pistole

L'uomo, 50 anni, è stato notato mentre cedeva una dose di hashish in strada a Lavagna. La perquisizione domiciliare ha portato alla luce altra droga e le armi, alcune d'epoca

carabinieri

Lavagna. Un uomo di 50 anni residente a Lavagna è stato arrestato dai carabinieri con l’accusa di spaccio dopo avere ceduto una dose di hashis

L’uomo è stato notato nel corso di una serie di controlli effettuati nel Tigullio, tra Chiavari, Lavagna e Sestri Levante. I militari lo hanno visto in strada mentre passava qualcosa a un altro uomo, identificato in un 45enne del posto: si trattava di una dose di hashish.

A quel punto è scattata la perquisizione domiciliare, durante la quale sono stati trovati altri 600 grammi di marijuana, 145 grammi di hashish, materiale vario per il confezionamento e un fucile e due pistole antecedenti l’anno 1880. Il tutto è stato sequestrato e lo spacciatore è stato trasferito nel carcere di Marassi.

Più informazioni
leggi anche
polizia chiavari
L'operazione
Spaccio di droga nel Tigullio: il business gestito da un ventenne e da un “esercito” di minorenni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.