Under 14 campioni

La Rappresentativa Provinciale Under 14 di Genova, si aggiudica il ‘Torneo delle Province’

I ragazzi di mister Joscka Bonaldi superano (5-0, doppietta di Calabrò, Hila, Panasia, Aguilar) la Rappresentativa di Savona e con una giornata di anticipo si aggiudicano, con merito, il trofeo

Genova. La Rappresentativa Provinciale Under 14 di Genova supera (5-0, doppietta di Calabrò, Hila, Panasia, Blacio Aguilar) i pari età di Savona e con una giornata di anticipo, si aggiudica, con merito, il ‘Torneo delle Province’.

Palleggio, corsa, unità d’intenti, ricerca dell’ampiezza in fase offensiva, attenzione nella fase di non possesso palla: i ragazzi di mister Joscka Bonaldi giocano un’ottima partita, mettendo in difficoltà Savona (campione uscente), che fa harakiri, rimanendo in dieci, nei minuti iniziali del match, per una parola di troppo di un suo giocatore nei confronti del direttore di gara.

“E’ la vittoria di un gruppo coeso – afferma mister Bonaldi – grande atteggiamento e voglia di lavorare, ottima qualità tecnica, auguro loro un futuro calcistico importante e ricco di soddisfazioni.

Gli Under 14 di Genova alzeranno il trofeo sabato 8 giugno, nel raduno finale della manifestazione, che si giocherà, come lo scorso anno a Ronco Scrivia.

L’intervista a mister Bonaldi

U14

La panchina di Genova

U14

La panchina di Savona

U14

Genova

U14

Savona

U14

La terna arbitrale

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.