Appuntamento

“Il ruolo di cura nei confronti dei bambini”, un incontro con la pedagogista Carlotta Ansaldo a Recco

L'incontro è aperto a tutti coloro che desiderano arricchire la propria esperienza e contribuire positivamente allo sviluppo dei bambini

pedagogia

Recco. Martedì 7 maggio, alle ore 18, la Sala Franco Lavoratori accoglierà l’incontro pubblico con la pedagogista Carlotta Ansaldo. I partecipanti avranno l’opportunità unica di conoscere da vicino il ruolo del pedagogista, per capire come il professionista possa fornire un supporto quotidiano a coloro che si dedicano alla cura dei più piccoli.

L’incontro è aperto a tutti coloro che desiderano arricchire la propria esperienza e contribuire positivamente allo sviluppo dei bambini.

“Recco dimostra ancora una volta di essere una comunità attenta alle esigenze delle famiglie e all’importanza della cura verso i più piccoli, come amministratori siamo impegnati a rispondere con servizi, politiche e progetti alla piena attuazione del loro benessere. L’incontro con la pedagogista promette di essere un importante momento di apprendimento e di discussione per genitori, nonni, educatori e babysitter” commenta il sindaco Carlo Gandolfo.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.