Genova. C’è tempo fino al 21 luglio per partecipare al bando di Arte Genova per l’acquisto di 2.703,20 metri quadrati di superficie agibile accantonata nel registro dei diritti edificatori derivanti dalle demolizioni e dei trasferimenti dei diritti edificatori del Comune di Genova. La superficie agibile viene venduta a un valore di 515 euro al metro quadrato, esclusi Iva e oneri fiscali e tributari.
La superficie agibile che verrà acquistata potrà essere frazionata, accorpata o ceduta anche parzialmente e potrà essere utilizzata sul territorio del Comune di Genova negli ambiti e nei distretti, o nei settori di trasformazione in essi compresi, nel rispetto dei parametri e della disciplina urbanistica definiti dal Puc vigente senza destinazione d’uso.
Le offerte, vincolanti e irrevocabili per 180 giorni dal termine ultimo per la presentazione, dovranno essere presentate alla sede di Arte Genova in via Castello 3 con le modalità definite dal disciplinare di gara. Ogni obbligo per Arte scatterà invece solo dopo il decreto di aggiudicazione definitiva.
Di seguito i docuAmenti scaricabili: