Genova. A seguito di una aggressione subita poco prima delle 4 di notte in via Frugoni, nel centro di Genova, due ragazzi sono stati trasportati al pronto soccorso del San Martino di Genova entrambi avendo riportato un trauma cranico.
Ancora da capire l’esatta dinamica della vicenda: il ferimento dei ragazzi sarebbe avvenuto a seguito di una aggressione (subita da una o più persone, questo al momento non è chiaro) durante la quale sarebbero poi spuntati dei manganelli con i quali i due giovani sarebbero stati colpiti più volte. Secondo le prime ricostruzioni, un gruppo di ragazzi ha insultato due persone incrociate per strada ed una di queste ha tirato fuori un manganello e fatto scattare l’aggressione non più a parole. L’Uomo con il manganello è stato denunciato per porto abusivo di oggetto o armi atti ad offendere.
Soccorsi dal personale del 118, sono poi stati trasportati in codice giallo al pronto soccorso del San Martino. Sul posto sono arrivati anche i carabinieri che hanno preso i rilievi del caso.