Fiocco azzurro

Virginia Mihajlovic aspetta il secondo figlio: il nome sarà un omaggio a papà Sinisa

La figlia più grande dell'ex difensore e allenatore della Sampdoria, scomparso nel 2022, aspetta un maschietto dal marito, il calciatore del Genoa Alessandro Vogliacco

Virginia Mihajlovic

Genova. “Cuore e pancia pieni”. Con queste parole e con una foto che la ritrae in piazzetta a Portofino, il pancino appena accennato, Virginia Mihajlovic, figlia dell’ex difensore e allenatore della Sampdoria, ha ufficializzato di aspettare il secondo figlio dal marito, il difensore del Genoa Alessandro Vogliacco. E il nome del nascituro, un maschio, sarà proprio un omaggio al nonno: Leone Sinisa.

La 25enne aveva scelto Verissimo, il programma condotto su Canale 5 da Silvia Toffanin, per dare l’annuncio: “Il pancino si vede perché sono già al quarto mese. Lo sa solo la mia famiglia, non lo abbiamo detto a nessuno”, ha detto la figlia più grande di Sinisa, morto il 16 dicembre 2022 dopo una lunga battaglia contro la leucemia.

“Non abbiamo avuto dubbi. Il piccolino nascerà a metà settembre, tra il 14 e il 20 settembre”, ha detto Virginia Mihajlovic, che dal marito Alessandro Vogliacco ha già avuto una bambina, Violante, nata nel 2021.

Più informazioni
leggi anche
Generico dicembre 2023
Omaggio
Siniša Mihajlović ricordato sul maxi schermo in piazza De Ferrari ad un anno dalla morte
Andrea Pirlo
Gioia blucerchiata
Sampdoria, Pirlo esulta: “Siamo molto contenti, questa vittoria è anche per Mihajlovic”
virginia Mihajlovic
Lieto evento
È nato Leone Sinisa, nipote di Mihajlovic: “Un supereroe, come suo nonno”

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.