Incidente

Taxi investe donna sulle strisce: anziana trasportata al pronto soccorso del Galliera

Sul posto anche la polizia locale: la rampa della sopraelevata è rimasta chiusa per qualche decina di minuti

sopraelevata rampa traffico
Foto d'archivio

Genova. Incidente questa mattina in via Cantore a Sampierdarena, dove un taxi ha investito una donna mentre attraversava la strada sulle strisce pedonali. L’episodio si è verificato poco dopo le 9.30 sull’attraversamento presso la rampa che porta alla strada sopraelevata Aldo Moro.

Il pedone, una donna di circa 70 anni, è stata soccorsa e medicata sul posto dai medici del 118 che poi l’hanno trasportata al pronto soccorso del Galliera in codice giallo per accertamenti. Nello scontro, per fortuna, sembra che non abbia riportato ferite troppo gravi.

Sul posto anche la polizia locale che ha fatto i rilievi di rito per capire l’esatta dinamica dell’incidente e le eventuali responsabilità. Per questo motivo la rampa che immette all’elicoidale di San Benigno è rimasta chiusa per qualche decina di minuti.

Più informazioni
leggi anche
Ambulanza, Croce d'Oro Sampierdarena
Ancora
Via Cantore, secondo pedone investito da un taxi in una giornata: è in gravi condizioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.