Brutta botta

Tamponamento sulla A10, una persona resta incastrata nelle lamiere dell’auto: code verso Ventimiglia

L'incidente è avvenuto alle prime luci dell'alba è ha visto coinvolte due vetture

incidente coda a10

Genova. Brutto incidente questa mattina sulla A10 che ha visto coinvolte due vetture. L’incidente è avvenuto all’altezza di Cogoleto, nel tratto tra Arenzano e Varazze in direzione Ventimiglia.

Secondo le prime ricostruzioni, dopo lo contro, una delle due auto sarebbe finita contro il guardrail all’interno della galleria Terralba ovest, distruggendosi: un’occupante dell’auto è rimasto incastrato nelle lamiere ed è stato necessario l’intervento dei vigili del fuoco per estrarlo e portarlo in codice giallo dal San Paolo di Savona, insieme ad un altro ferito.

L’incidente è avvenuto prima delle 6, ma le conseguenze si sono protratte per diverse ore: nel momento in cui scriviamo sulla A10 in direzione di Vemtimiglia si registrano ancora code per almeno due chilometri tra Arenzano e Varazze.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.