Seconda edizione

A Genova arriva il “Vegan festival”: incontri, street food e artigianato ai Giardini Luzzati

L'appuntamento è per il weekend di sabato 27 e domenica 28 aprile, dalle 10 alle 22

Generico aprile 2024

Genova. Arriva la seconda edizione del primo festival vegano di Genova. Il VEGenova Vegan Festival si terrà ai Giardini Luzzati di Genova nel weekend di sabato 27 e domenica 28 aprile.

Sarà un’occasione per riunire tante importanti realtà vegane genovesi non solo, tra street food, conferenze, incontri, artigianato e molto altro.

Produttori, ristoratori, rappresentanti di associazioni e artigiani saranno presenti per mettere a disposizione prodotti, principi, arte e in generale condividere un’esperienza senza precedenti dalle nostre parti.

Media partner dell’evento sono Radioveg.it e Veganok.

“Il VEGenova Vegan Festival è arrivato alla seconda edizione: la prima era stata nel 2022 con un successo oltre ogni aspettativa”, dicono le organizzatrici.

La community di VEGenova è nata nel 2020. Giulia Cimarosti e Alice Cosso, grazie all’utilizzo dei social media, hanno fatto in modo che VEGenova diventasse velocemente un punto di riferimento per la community plant based di Genova e dintorni.

Orari del festival:
Sabato 27 aprile dalle 10 alle 22 circa (ore 10 apertura ufficiale)
Domenica 28 aprile dalle 10 alle 22 circa

Per ulteriori info e programma:
– Instagram https://www.instagram.com/vegenova.it/
– Facebook https://www.facebook.com/groups/vegenova.it/
– E-mail vegenova.it@gmail.com
– Programma, espositori, info sul sito web http://vegenova.it/

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.