Battaglia sotto la lanterna

Sport da combattimento, Genova ospiterà la finale mondiale Wako Pro di K1

Samuele Iorio del Kombat Team Alassio affronterà il francese Luc Genieys

 Samuele Iorio
Foto d'archivio
Samuele Iorio in azione

Genova. Sabato 15 giugno all’RDS Stadium di Genova saranno di scena gli sport da combattimento ai massimi livelli mondiali, con un grandissimo evento internazionale sostenuto dal Comune di Genova e inserito all’interno del programma di Genova 2024 Capitale Europea dello Sport. Il Comitato Ligure Federkombat organizza l’evento “Tempus Tacendi Tempus Belli – Battaglia sotto la Lanterna”.

Il galà darà modo al pubblico di vedere in azione i migliori atleti liguri che si confronteranno con avversari provenienti da tutta Italia e dall’estero, i combattenti si cimenteranno in svariate specialità: dalla Savate, alla Muay Thai, alla Kickboxing, sia nel contatto pieno che nel light.

Eventi clou della serata saranno l’assegnazione di un titolo italiano e di un titolo del mondo Wako Pro di K1, quest’ultimo sarà disputato tra il campione in carica, Luc Genieys, fortissimo atleta francese, e Samuele Iorio del Kombat Team Alassio, giovane talento albenganese che difenderà i colori dell’Italia e della Liguria.

Appuntamento quindi il 15 giugno all’RDS Stadium di Genova, per una battaglia, solo ed esclusivamente in senso sportivo, che promette grande spettacolo e che proietta Genova e la Liguria al top dello sport da combattimento mondiale.

wako

La locandina dell’evento

Più informazioni
leggi anche
Tempus tacendi
Sport da combattimento
“Tempus tacendi, tempus belli. Battaglia sotto la Lanterna”, grande successo per la serata sul ring

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.