Alisa

Sanità Liguria, iniziato il caricamento nel sistema delle prestazioni aggiuntive di diagnostica

Gradualmente le prestazioni di ecografie, risonanze magnetiche, radiografie e tac entreranno a far parte dell'offerta pubblica

tac diagnostica

Genova. Come da bando assegnato la scorsa settimana, è iniziato questa mattina il caricamento nel sistema delle prestazioni aggiuntive per gli esami di diagnostica per immagini. Lo comunica la Regione Liguria.

Il sistema centrale per le prenotazioni è dunque pronto ad accogliere le agende che il privato accreditato aggiudicatario del bando sta predisponendo al meglio perché le prestazioni siano disponibili al più presto possibile.

Gradualmente le prestazioni di ecografie, risonanze magnetiche, radiografie e tac entreranno a far parte dell’offerta pubblica e potranno contribuire ad abbattere le liste d’attesa.

Più informazioni
leggi anche
schillaci
Sanità
Liste d’attesa, il ministro Schillaci: “Il privato convenzionato deve entrare nelle agende del Cup”

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.