Nuovo corso

Sampdoria, ecco il nuovo cda: Manfredi presidente, entra Molango

Molango è nato in Svizzera nel 1982, da padre congolese e madre genovese

matteo manfredi

Genova. La Sampdoria ha un nuovo cda. Dopo le dimissioni di Marco Lanna è Matteo Manfredi il nuovo presidente.

Lo comunica la stessa società in tarda serata.

Raffaele Fiorella, il commercialista specializzato in ristrutturazioni aziendali, presente in Società già come Chief restructuring officer, diventa consigliere e ceo.

La novità è Maheta Molango. Nato in Svizzera nel 1982, da padre congolese e madre genovese, Maheta Molango è un ex calciatore professionista (con esperienze in Spagna, Germania e Inghilterra). Avvocato di diritto sportivo e tifoso blucerchiato, ha ricoperto tra gli altri il ruolo di chief executive officer del R.C.D. Mallorca e incarichi di prestigio nella Fifa e nel board della FifPro, il sindacato mondiale dei calciatori. Attualmente è chief executive officer della Professional Footballers’ Association, l’associazione calciatori del Regno Unito.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.