Liberazione totale

Sampdoria, la Sport Spettacolo Holding non avrà più azioni della società

L'uscita di scena di Massimo Ferrero dal club blucerchiato diventa così totale

Sampdoria Vs Lazio

Genova. Emerge un dettaglio importante alla luce dell’accordo firmato oggi a Milano tra la vecchia e la nuova proprietà della Sampdoria alla presenza di Gianluca Vidal, il trustee del Trust Rosan e di Matteo Manfredi, il neo presidente dei blucerchiati.

All’esecuzione della transazione con il trustee e la Sport Spettacolo Holding, quest’ultima non avrà più alcuna partecipazione azionaria nella Sampdoria.

Sinora, pur con diverse limature legate ai vari aumenti di capitale nel corso di questi mesi, la Sport Spettacolo Holding era rimasta nella compagine azionaria.

Si tratta, dunque, della parola fine, dell’uscita definitiva da parte di Massimo Ferrero dal club che aveva rilevato nel 2014.

leggi anche
matteo manfredi, massimo ferrero
Fumata bianca
Sampdoria, c’è l’accordo tra Vidal e Manfredi: stop ai ricorsi, Ferrero si defila

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.