Test match

La Rappresentativa Regionale Ligure ha giocato, con lo Spezia, l’ultima gara di verifica, in vista del Torneo delle Regioni

La selezione ligure si è imposta (2-0, reti di Minniti e Sicca) sugli aquilotti, nel test giocato presso il Centro Sportivo 'Ferdeghini' di La Spezia

La Spezia. La Rappresentativa Regionale Ligure  Under 17 ha giocato, con lo Spezia, l’ultima gara di verifica, in vista del Torneo delle Regioni, vincendo (2-0) grazie alle reti, segnate, nella prima frazione di gioco, da Minniti e Sicca.

Per i ragazzi di mister Nicola Rossi e del collaboratore tecnico Dario Oddone si è trattato di un test attendibile, che ha messo in mostra le buone qualità tecniche, di organizzazione di gioco e di approccio alla gara, che ha molto soddisfatto  il Commissario Tecnico Corrado Orcino.

L’Under 17 disputerà, la prossima settimana, a Serra Riccò, l’ultimo allenamento, in attesa dell’inizio del Torneo, che partirà venerdì 22 marzo.

La formazione della Rappresentativa, scesa in campo nella seguente formazione (4-3-2-1): 

Bodrato; Prudente, Donarini, Capurro, Moramarco; Minniti, Pacciani, Sicca, Berta, Vuillermoz; Greco

Secondo tempo (4-3-3): 

Rebora; Mattia Corrado, Hodaj, Capurro, Bettini; D’Agnano, Pacciani, Patti; Mignone, Chiavassa, Samuele Corrado

La sede dell’incontro ed alcuni momenti di gioco

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.