Opportunità

Arte Genova seleziona candidati per tirocini extracurricolari, ecco come fare richiesta

L'azienda cerca figure per gli ambiti amministrativo-contabile e amministrativo-gestionale

sede arte genova

Genova. Arte Genova cerca candidati per attivare tirocini extracurricolari negli ambiti amministrativo-contabile e amministrativo-gestionale addetti ad attività d’ufficio e di relazione col pubblico.

Il profilo comprende prevalentemente attività d’ufficio di natura amministrativa e contabile, rapporti con l’utenza con capacità relazionali e di comunicazione e presenza sul territorio.

Tra i requisiti, oltre al compimento dei 18 anni di età, sono previsti il diploma di scuola media superiore, la patente B, conoscenze informatiche (pacchetto Office, posta elettronica), esperienze e/0 percorsi formativi di studio o formazione in materia di relazioni col pubblico o contabile-condominiale, a seconda del profilo scelto.

I candidati dovranno inviare la richiesta di partecipazione, corredata da curriculum vitae e da dichiarazione sostitutiva di certificazione (scaricabile qui), debitamente compilata e sottoscritta entro il 5 aprile 2024 all’indirizzo di posta elettronica inviocv@arte.ge.it indicando come oggetto: Selezione tirocinio profilo amministrativo-contabile.

L’azienda effettuerà una preselezione su base curriculare tra i candidati in possesso dei requisiti minimi richiesti al fine di individuare quelli ritenuti idonei a sostenere il colloquio selettivo.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.