Incarico

Acciaierie d’Italia, i commissari nominano Giuseppe Cavalli direttore generale

Rispondendo ai Commissari, il Direttore Generale opererà per il rafforzamento delle azioni da essi avviate per il perseguimento degli obiettivi indicati dal Governo

giuseppe cavalli acciaierie d'italia ilva

Taranto. I Commissari di Acciaierie d’Italia in A.S. hanno nominato l’ingegner Giuseppe Cavalli Direttore Generale dell’Azienda.

Bresciano, manager di lunga e articolata esperienza nazionale e internazionale, l’ingegner Cavalli ha operato sia in siderurgia sia in settori del largo consumo che fanno uso di acciaio, quale quello degli elettrodomestici.

Rispondendo ai Commissari, il Direttore Generale opererà per il rafforzamento delle azioni da essi avviate per il perseguimento degli obiettivi indicati dal Governo.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.