Nuoto pinnato

Tricolori di categoria, settebello USS Dario Gonzatti a Lignano Sabbiadoro

Beatrice Serra sale tre volte sul podio

USS Dario Gonzatti

Genova. Buoni piazzamenti per l’Unione Sportivi Subacquei Dario Gonzatti ai Campionati Italiani di categoria a Lignano Sabbiadoro di nuoto pinnato.

Strepitoso rendimento di Beatrice Serra, brava a conquistare tre volte il podio tricolore: argento nei 200 monopinna, bronzo nei 100 e nei 400. Un argento (100 monopinna) e tre quarti posti (50, 200, 400) per Chiara Cazzulani. Bella performance per Lorenzo Abolafio, bronzo nei 400 monopinna e settimo nei 100 pinne.

Marco Campanile sfiora due volte il bronzo con i quarti posti nei 200 e 400 monopinna, poi è ottavo nei 100 monopinna. Il quarto posto nei 100 monopinna, il quinto nei 50 apnea e il settimo nei 50 monopinna costituiscono il bilancio finale di Giuseppe Fusto. Nelle prime posizioni, troviamo anche Giorgia Ambrosetti che è sesta nei 400 monopinna e settima nei 100 e 200. Mattia Musso è settimo nei 400 pinne e sedicesimo nei 200 pinne. Bene anche Christian Rinaldo, due volte nella top ten prima nei 400 pinne (settimo) e poi nei 100 pinne (decimo). Esperienza importante anche per Giulia Massa.

Gonzatti brillante anche con le staffette: Massa, Cazzulani, Ambrosetti e Serra sono terze sia nella 4×100 pinne sia nella 4×50 mista (pinne, mono, pinne, mono). Settima la 4×100 maschile con Musso, Fusto, Campanile e Abolafio.

USS Dario Gonzatti
USS Dario Gonzatti
USS Dario Gonzatti

Alcuni podi della manifestazione con gli atleti genovesi

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.