Guai fisici

Sampdoria, lieve distorsione al ginocchio per Ntanda. Kasami salta il Pisa

Squalificato Yepes. Seduta mattutina con la presenza di Manfredi

Sampdoria Vs Modena
Pajtim Kasami

Genova. Si è allenata questa mattina la Sampdoria sotto gli occhi attenti di Matteo Manfredi che si è presentato al Mugnaini di Bogliasco per parlare con staff tecnico e giocatori.

Continuano però i problemi, legati agli infortuni, in casa blucerchiata che sabato sarà impegnata nella sfida,  in trasferta, contro il Pisa.

Non c’è tregua infatti per mister Andrea Pirlo che, oltre ai lungodegenti, dovrà ora fare a meno per almeno un paio di settimane di Samuel Ntanda. L’attaccante ha riportato una lieve distorsione del ginocchio destro con interessamento del legamento collaterale mediale; dovrà tornare per una rivalutazione ortopedica, dal professor Claudio Mazzola, prossima settimana.

Altra brutta notizia arriva dal fronte centrocampo infatti Kasami ha riportato un risentimento muscolare alla coscia destra e salterà la trasferta di sabato. Lo staff sanitario e tecnico spera di recuperarlo per la successiva gara con il Brescia.

Sul fronte dei singoli differenziati sul campo per Fabio Depaoli e Nicola Murru. Percorsi di recupero per Leonardo Benedetti, Fabio Borini, Andrea Conti, Estanislau Pedrola e Ronaldo Vieira.

Domani, giovedì, è prevista un’altra sessione mattutina.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.