Aggiornamento

Sampdoria: a Milano l’udienza sul ricorso di Ferrero rinviata al 13 marzo

Il giudice Daniela Marconi ha rinviato nel tentativo che le parti raggiungano un accordo

Sampdoria Vs Lazio

Milano. Si sono tenute questa mattina, presso la sezione specializzata in materia d’impresa del tribunale di Milano, le due udienze circa i ricorsi presentati da Massimo Ferrero attraverso Gianluca Vidal per le società Trust Rosan e Sport Spettacolo Holding per ottenere il sequestro di azioni, obbligazioni convertibili, marchi e altri asset di Blucerchiati spa, la società controllante della Sampdoria.

Il sequestro è collegato a un altro ricorso che chiede l’annullamento del passaggio di proprietà ai nuovi investitori (la Blucerchiati è riconducibile a Manfredi e Radrizzani quindi Gestio Capital e Aser Ventures).

Il giudice Daniela Marconi ha ordinato un rinvio al 13 marzo teso a trovare nel frattempo un accordo tra le parti.

“Usciamo dalle udienze odierne con la serenità che abbiamo sempre manifestato in merito alla questione – ha commentato Matteo Manfredi, azionista di riferimento del club blucerchiato − affronteremo i prossimi passi nel solo interesse della Sampdoria e nella tutela della sua storia e dei suoi tifosi”.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.