Centro storico

Ricercato perché destinato al carcere, viene scoperto per un orologio di lusso al polso

L'uomo, 26 anni, non ha saputo giustificare davanti ai carabinieri il possesso di un oggetto così costoso. E' emerso che aveva diversi guai pendenti con la giustizia

carabinieri

Genova. Aveva al polso un orologio molto costoso e non ha saputo fornire ai carabinieri una spiegazione ragionevole sul dove se lo fosse procurato. Questo l’errore che ha portato all’arresto di un 26enne senegalese avvenuto nel centro storico.

I fatti sono avvenuti in vico del Serriglio, vicino al porto antico, durante un servizio per il contrasto dello spaccio di droga.

I carabinieri hanno controllato un senegalese 26enne, con precedenti di polizia, gravato dal divieto di dimora nel Comune genovese e che risultava essere anche destinatario di un ordine di carcerazione emesso dal Tribunale di Genova.

Perquisito, è stato trovato in possesso dell’orologio. E stato quindi portato in carcere a Marassi, dove dovrà scontare una pena di otto mesi di reclusione per la commissione del reato di resistenza a pubblico ufficiale e tentata violazione di domicilio.

L’orologio è stato sequestrato in attesa di identificare il vero proprietario.

leggi anche
polizia stradale polizia di stato generica agenti auto
Intercettato
Fermato per un controllo in autostrada, era ricercato per un omicidio commesso nel 2021

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.