Infortunio sul lavoro

Piazza dello Statuto, operaio colpito da una putrella nel cantiere dell’ex mercato comunale

L'uomo è stato portato in codice giallo all'ospedale Galliera

ospedale galliera genova

Genova. Incidente sul lavoro intorno alle 12 di oggi in piazza dello Statuto in centro storico. Un operaio di 53 anni è stato colpito in pieno da una putrella di ferro nel cantiere di riqualificazione del mercato comunale.

Durante la demolizione della struttura metallica di una parte del corpo di fabbrica una parete si è abbattuta a terra. Un elemento in acciaio ha colpito il lavoratore. Sul posto sono arrivati i militi della Croce verde genovese. L’uomo è stato trasportato in codice giallo all’ospedale Galliera.

Immediato anche l’arrivo degli ispettori dello Psal della Asl3 per ricostruire la dinamica dell’incidente. Indagini in corso.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.